Soapy Europe. La microstazione per la sanificazione intelligente

Condividi
(Soapy Europe)

Il corretto e frequente lavaggio delle mani la misura preventiva più efficace contro la diffusione del contagio e della trasmissione di virus e batteri. Soapy Clean Machine di Soapy Europe è un sistema all’avanguardia per il lavaggio delle mani che offre la prima ed unica microstazione per l’igiene intelligente delle mani conforme alle normative e connessa ad internet.

Soapy Clean Machine: facile da utilizzare ed ecosostenibile

Soapy Clean Machine, grazie alla presenza di sensori che rilevano l’intera superficie delle mani e relativi movimenti, è in grado di monitorare la qualità del lavaggio effettuato, sia in tempo reale, che analizzando i report dei dati consentendo di mettere in atto delle misure correttive per garantire la sicurezza degli operatori.

(Soapy Europe)

Il prodotto a marchio Soapy Europe è dedicato a ristoranti, mense, hotel, club sportivi, centri benessere, palestre, università, scuole, ospedali, ambulatori, laboratori di analisi e a tutti gli impianti che hanno necessità di combattere la proliferazione e la trasmissione di batteri e virus.

Soapy Clean Machine offre diversi vantaggi: permette di risparmiare fino al 95% di acqua e fino al 60% di sapone rispetto ad un lavaggio mani tradizionale, inoltre l’attivazione del sistema senza alcun contatto delle mani evita la contaminazione durante l’utilizzo. Il prodotto Soapy Europe è connesso all’IoT e fornisce in tempo reale i dati della qualità del lavaggio mani di tutti gli utilizzatori. Infine è un prodotto sicuro e certificato secondo le normative CE, IC, FCC, ROHS, WEEE.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.