U-Power. Le scarpe da lavoro che coniugano performance e stile

Condividi
(foto U-Power)

Le donne hanno bisogno del giusto equipaggiamento, soluzioni in grado di coniugare sicurezza ed estetica. U-Power dedica loro alcuni modelli di scarpe antinfortunistiche pensate appositamente per garantire comfort ed eleganza quotidiani.

Le scarpe da lavoro dedicate ad un target al femminile

(foto U-Power)

Verok è caratterizzata da una tomaia  in nylon ultra-traspirante e morbida pelle scamosciata, puntale in alluminio, antiperforazione, antiscivolo e suola in Pu. Polivalente e femminile è anche Kate, che fa parte della gamma Red360. Il sistema Infinergy è qui integrato dal sottopiede Wow, in soffice mescola Dynamic di Basf con proprietà automodellanti, che dona una vitalità rigenerante, mentre la clip sul tallone con tecnologia shield agisce come un robusto scudo anti-shock, oltre ad essere traspirante e resistente all’acqua.

(foto U-Power)

Michelle è il modello in una grintosa colorazione fucsia: è il modello femminile di Red Leve, la scarpa da lavoro ultraleggera, dal design modaiolo e accattivante. Dotazioni fondamentali come il puntale AirToe in alluminio e utili accorgimenti come il sottopiede U-Power Original in mescola poliuretanica leggerae la Fodera WingTex a tunnel d’aria con speciali microcellule per l’assorbimento e la dispersione dell’umidità completano l’innovativa calzatura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.