U-Power. Sicurezza e tecnologia con i guanti da lavoro

Condividi
(foto U-Power)

U-Power ha ampliato la sua linea di dispositivi di protezione individuale con l’introduzione di cinque nuovi modelli di guanti da lavoro. Questi guanti sono progettati per offrire un livello superiore di sicurezza, funzionalità ottimale e comfort ineguagliabile.

(foto U-Power)

I modelli Icon, Fit, Flex, disponibili in due varianti di colore (grigio/nero e verde/nero), e High condividono una caratteristica fondamentale: una spalmatura in schiuma di nitrile, che garantisce una presa eccellente e mantiene le mani fresche e asciutte. Tutti questi guanti sono certificati secondo lo standard Oeko-Tex e soddisfano i requisiti delle certificazioni EN388 (requisiti meccanici) e EN407 (resistenza al fuoco e al calore). Inoltre, sono compatibili con i touchscreen, permettendo ai lavoratori di utilizzare telefoni e tablet senza doverli togliere.

(foto U-Power)

I nuovi guanti da lavoro U-Power

(foto U-Power)

Questi guanti sono versatili e leggeri, senza compromettere la loro robustezza, e possono essere utilizzati in una vasta gamma di settori, dall’aerospaziale alla metallurgia, dall’automobilistica ai magazzini. Ogni modello ha le sue caratteristiche distintive:

Icon è ideale per l’assemblaggio di parti piccole, la manipolazione di materie prime e operazioni di regolazione, avvitamento e fissaggio.

Fit offre una vestibilità perfetta ed è perfetto per l’edilizia, la gestione di macchinari ed attrezzature, la lavorazione dei metalli e le operazioni di precisione.

Flex è resistente all’abrasione ed è adatto anche per i servizi medici di emergenza e i servizi pubblici.

High, arricchito con il rivestimento in Grafene-kyorene, un materiale rivoluzionario utilizzato con successo anche nell’abbigliamento U-Power, è anti-taglio e offre prestazioni superiori. Il Grafene è antimicrobico, combatte gli odori, regola la temperatura in modo intelligente e protegge dai raggi UV. Nonostante sia leggero come una piuma e più duro del diamante, rimane sottile, resistente e flessibile, preservando le sue prestazioni anche dopo il lavaggio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.