Stanley. La mini smerigliatrice compatta e potente

Condividi
(foto Stanley)

La mini smerigliatrice Angolare Brushless V20 SFMCM300 Fatmax di Stanley è progettata per offrire il massimo delle prestazioni anche nelle applicazioni in spazi ristretti.

Grazie alla tecnologia avanzata e al motore Brushless, garantisce una maggiore efficienza e un’usura ridotta, prolungando la vita utile dell’ elettroutensile.

Prestazioni elevate in un formato compatto

Con una velocità a vuoto di 20.000 giri/min e un peso ridotto a soli 0.96 kg, la Mini Smerigliatrice Fatmax è ideale per gli artigiani e i professionisti che necessitano di uno strumento maneggevole, ma al tempo stesso potente. Il diametro del disco da 76 mm consente operazioni di taglio precise fino a una profondità massima di 19 mm, rendendo la Mini Smerigliatrice perfetta per lavori di rifinitura, tagli su metallo, ceramica e plastica, o lavori di demolizione leggeri in spazi ristretti.

(foto Stanley)

La combinazione di un design compatto e un peso ridotto rende la Mini Smerigliatrice Fatmax lo strumento ideale nelle applicazioni prolungate. Perfetta per i professionisti che operano in settori come la carpenteria, l’idraulica, l’edilizia leggera e la manutenzione, la Mini Smerigliatrice Fatmax offre prestazioni elevate in un design altamente compatto e maneggevole.

È ideale per tagliare e rifinire metalli, ceramica, tubazioni, o per lavori di rimozione di vecchi rivestimenti e levigatura di superfici. Grazie al suo design compatto e leggero, la Mini Smerigliatrice Fatmax è particolarmente adatta per interventi in settori come la carpenteria, la manutenzione industriale, l’edilizia leggera e il fai-da-te professionale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale