Nuova gamma di rilevatori

Condividi

S 100, S 150, S 200 e Fatmax S 300 sono i nuovi modelli che vanno ad arricchire la gamma di rilevatori di Stanley. I nuovi rilevatori aiutano a individuare metallo, legno e cavi elettrici in tensione all’interno di pareti di cartongesso, mattoni, legno naturale o truciolare.

Questi nuovi modelli sono contraddistinti anche da un design più ergonomico e da caratteristiche innovative, come il display a cristalli liquidi (su due modelli) che è stato ulteriormente ottimizzato. Inoltre, la modalità d’uso è stata semplificata per essere più chiara e comprensibile. Dalle prestazioni uniche, i rilevatori sono adatti a moltissime situazioni d’uso: basta muovere lo strumento lungo la parete e osservare le informazioni che appaiono sul display o che vengono evidenziate dai led. Tutti i nuovi modelli sono dotati di tacca centrale per marcatura, rilevatore sonoro e presa morbida.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alfonso Femia. Opera musiva nel Terminal Crociere di Ravenna

Presentato “Il viaggio e il Mediterraneo”, progetto per la realizzazione dell’opera musiva destinata al nuovo Terminal Crociere di Porto Corsini a Ravenna, edificio firmato da Alfonso Femia in collaborazione con il paesaggista Michelangelo Pugliese