Stanley. Cassetta portautensile personalizzabile

Condividi

image001Per gli amanti del fai da te Stanley di Vimercate (Mi) ha pensato a un regalo utile: presso i migliori rivenditori è possibile comporre una cassetta degli attrezzi “su misura” con un’ampia gamma di utensili tra i quali scegliere. Nei punti vendita si trova, infatti, un’isola modulare, completamente componibile, che espone sui copripallet le cassette per gli attrezzi Stanley (in plastica, metallo o tessuto) e negli espositori a pozzo gli utensili Stanley per comporla. Il “kit” personalizzabile può essere composto dai prodotti scelti in tutta la gamma: flessometri, giraviti, coltelli-cutters e strumenti di misura. Non solo: oltre agli utensili il consumatore può scegliere tra una vastissima gamma di cassette, per una personalizzazione ancora maggiore del regalo. Il lay-out grafico identifica molto chiaramente la flessibilità dell’offerta, che consente sia al distributore – con la scelta dei prodotti da offrire – sia al consumatore – con l’effettiva selezione tra i prodotti proposti – di creare una cassetta portautensili ad hoc.

Francesca Comotti

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.