Portoni sezionali trasparenti

Condividi

 Il modello Alr40N è un prodotto dal design ricercato e contemporaneo, caratterizzato dall’accentuata trasparenza delle superfici. L’ampia finestratura fino al pavimento e il fine profilo telaio in alluminio, infatti, lo rendono particolarmente adatto alle moderne architetture.

La larghezza del portone è decisiva per la scelta del profilo: fino a 5.500 millimetri sono disponibili divisori verticali con spessore di 52 millimetri, per misure superiori lo spessore cresce a 91 millimetri. Nato per edifici industriali ad elevata efficienza energetica, si presta perfettamente anche ai contesti abitativi. Il portone combina le performance dei portoni sezionali in quanto a robustezza, protezione antieffrazione ed elevata coibentazione termica, con un’ampia flessibilità di soluzioni estetiche: è possibile infatti personalizzare la disposizione delle specchiature e dei riempimenti; opzionale la portina pedonale senza soglia.

 I portoni sono motorizzati Wa400 B460 Fu a 220 V e completi di tutti gli accessori quali fotocellule, lampeggianti e dispositivi a badge, per consentire la gestione integrata degli accessi a seconda delle tipologie d’utenza, controllata dalla centrale operativa del complesso. È un prodotto proposto da Hörmann, di Lavis (Tn).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

ufficio mansarda

Fakro. Una mansarda che diventa ufficio

Fakro trasforma una mansarda in un ufficio luminoso e funzionale con le finestre da tetto Fpu-V preSelect Max e tende ARF, garantendo luce naturale, ventilazione e comfort ottimali.

Florim Gallery. Il nuovo concept espositivo

Florim Gallery si rinnova con un concept espositivo progettato da Matteo Nunziati: un ambiente multisensoriale di 9.000 mq che valorizza materia, luce e architettura, offrendo a progettisti e professionisti uno strumento immersivo per esplorare le superfici ceramiche.