Ceramica liquida

Condividi

Fugalite Eco di Kerakoll è uno stucco-adesivo ceramizzato eco-compatibile, impermeabile e antimacchia, con elevata scorrevolezza e pulibilità e resistenza chimico meccanica, che migliora la qualità estetica e igienica delle superfici ceramiche. È ideale per la posa in opera sicura e duratura nel tempo dei mosaici vetrosi garantendo l’adesione a ogni singola tessera di vetro e ai supporti assorbenti e inassorbenti.

Risolve i problemi applicativi ed estetici dei rivestimenti in mosaico vetroso, garantendo una posa sicura e la stuccatura esteticamente perfetta mediante l’utilizzo dello stesso colore di Fugalite Eco per entrambe le operazioni. A basse emissioni di sostanze organiche volatili, è anche batteriostatico e fungistatico. Per fughe da 0 a 20 millimetri.

 

Gian Luca Sghedoni, Ceo Kerakoll

«Nel settore dei sigillanti, come più in generale per tutto il mercato, il futuro è nell’edilizia eco-sostenibile, nei materiali naturali da costruzione attenti alla salute delle persone e all’ambiente. Grazie ai nostri investimenti in Green Research, che rappresentano il 5,4% del fatturato totale Kerakoll, riusciamo a offrire sempre prodotti all’avanguardia. E anche nel settore dei sigillanti le nostre soluzioni più recenti stanno ottenendo un ottimo riscontro. La cultura d’impresa di Kerakoll è “ascoltare” con molta attenzione le esigenze del mercato e tradurle in prodotti con caratteristiche “uniche” nel loro genere. Nel settore dei sigillanti abbiamo inventato uno stucco-adesivo eco-compatibile, impermeabile e antimacchia che migliora la qualità estetica e igienica delle superfici ceramiche».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.