Un po’ di Pepe in cucina

Condividi

A volte basta solo un elemento per rinnovare l’arredamento di bagno e cucina. A dare un tocco di novità all’area lavabo e lavello ci pensa Pepe, la nuova collezione firmata Rubinetterie Fratelli Frattini. Una linea fresca e vivace per cucina e bagno.

Pepe si distingue per un design brioso e attento alle ultime tendenze in materia di arredamento, realizzato grazie alle più recenti tecnologie produttive. L’intera collezione è, infatti, creata tramite lavorazione a barra, che garantisce una maggiore duttilità estetica dell’ottone e una superiore qualità del materiale finito. Particolarmente ricca è l’offerta per la cucina, poiché Pepe è la prima collezione di design di Rubinetterie Fratelli Frattini che è stata pensata anzitutto a partire da questo ambiente.

Sono ben sei le varianti proposte, per adattarsi al meglio a ogni tipologia di locale e alle esigenze della clientela: dalla funzionale versione a bocca alta al tecnologico miscelatore con la molla trattata con sistema elettrolitico. Perché la cucina è l’ambiente ideale di Pepe.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A