Il rubinetto con una nota di colore

Condividi

Helix è la nuova serie da bagno di Geda composta da miscelatore da lavabo, da bidet e da soffioni doccia. La nuova collezione gioca su un tocco di colore come elemento estetico innovativo. I miscelatori Helix sono infatti caratterizzati da una particolare leva colorata che personalizza l’intero design del prodotto, che si contraddistingue per la linea pulita e minimalista del corpo circolare e dalla bocca d’erogazione piatta ed essenziale. Le nuove leve, in ottone verniciato, sono disponibili in quattro tonalità: arancione, verde e i più classici bianco e tortora.

Una collezione dalle linee moderne e precise, disponibile nelle finiture ottone cromato o spazzolato, che non rinuncia a tecnologia, innovazione e cura dei materiali. Le cartucce utilizzate hanno dischi in ceramica a portata d’acqua ridotta che, senza pregiudicare la funzionalità, consentono di risparmiare acqua ed energia. Helix è la nuova collezione che va ad ampliare e qualificare ulteriormente le linee prodotto per l’area bagno firmate Geda.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.