Stile classico inglese

Condividi

Burlington technology è il marchio di proprietà del Gruppo European Bathroom che produce complementi di arredo per la sala da bagno in stile Old England. Distribuite in esclusiva nel mercato italiano e spagnolo da Regia, le collezioni a marchio Burlington technology sono complete di sanitari, vasche, rubinetterie, lampade, mobili, accessori, oltre a colonne e cabine doccia. Caratteristiche dei prodotti, oltre al design, i materiali e le tecnologie d’avanguardia utilizzate che le consentono di mantenere un’elevata la qualità e un prezzo molto competitivo. I sanitari in ceramica utilizzano un dispositivo brevettato di scelta del quantitativo d’acqua azionabile semplicemente con un movimento della leva verso l’alto o verso il basso e utilizzano la rifinitura protettiva Nanoglaze : un rivestimento che, riducendo la formazione di porosità sulla superficie della ceramica, la rende più liscia, facilitandone la pulizia.

I lavabi in ceramica utilizzano un “troppopieno” invisibile, caratteristico delle collezioni Burlington, mentre i piani in marmo o granito sono trattati con Sci Stone Spray-N-Seal: un sigillante a base d’acqua che penetrando nella pietra naturale la protegge, limitando la formazione di infiltrazioni e macchie. Tutte le 324 soluzioni di rubinetterie proposte sono dotate di indicatori “caldo/freddo”, di manopole a leva per l’impugnatura della doccia a telefono e per il deviatore di flusso in ceramica. Il risparmio d’acqua è garantito dall’utilizzo di regolatori e di rompigetto aerati per ottimizzare il flusso.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.