Balaustra in vetro certificata

Condividi

Nel 2013 Faraone ripropone Ninfa Muretto, design Nino Faraone, ma con molte e interessanti novità. Gli obiettivi prefissati dall’azienda sono stati tutti raggiunti: sistema brevettato, vetro temperato, altezza massima del vetro 750 millimetri, altezza del profilo di soli 88 millimetri, velocità assoluta nella posa in opera, certificazione alla spinta effettuata da ente autorizzato. Faraone rivoluziona il sistema delle balaustre in vetro presentando un innovativo sistema brevettato e certificato.

La nuova Ninfa Muretto, è già pronta alla consegna per la posa in opera; il prodotto è fissato al pavimento con viti certificate Faraone mentre il fissaggio delle balaustre è su una base in cemento simile a un terrazzo (non più su trave in ferro). A breve verranno aggiornate tutte le prove su base in cemento: la Faraone sarà, così, la prima e unica in Italia a fornire certificati compreso il fissaggio. Ninfa Muretto unisce un design elegante e ricercato a una tecnologia innovativa e all’avanguardia.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.