Balaustra in vetro certificata

Condividi

Nel 2013 Faraone ripropone Ninfa Muretto, design Nino Faraone, ma con molte e interessanti novità. Gli obiettivi prefissati dall’azienda sono stati tutti raggiunti: sistema brevettato, vetro temperato, altezza massima del vetro 750 millimetri, altezza del profilo di soli 88 millimetri, velocità assoluta nella posa in opera, certificazione alla spinta effettuata da ente autorizzato. Faraone rivoluziona il sistema delle balaustre in vetro presentando un innovativo sistema brevettato e certificato.

La nuova Ninfa Muretto, è già pronta alla consegna per la posa in opera; il prodotto è fissato al pavimento con viti certificate Faraone mentre il fissaggio delle balaustre è su una base in cemento simile a un terrazzo (non più su trave in ferro). A breve verranno aggiornate tutte le prove su base in cemento: la Faraone sarà, così, la prima e unica in Italia a fornire certificati compreso il fissaggio. Ninfa Muretto unisce un design elegante e ricercato a una tecnologia innovativa e all’avanguardia.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.