Faretto o doccia?

Condividi

Si chiama Light il soffione doccia a soffitto di Bonomi Contemporaneo Italiano, simile a un faretto minimalista che, insieme a un fascio di luce, proietta un piacevole e intenso getto d’acqua. La parte illuminante è composta da sei led ad alta efficienza (50.000 ore di autonomia), 26 watt di potenza con emissione controllata della luce attraverso ottiche lenticolari per il controllo e la concentrazione del flusso di luce. L’alimentazione a corrente costante avviene tramite trasformatore elettronico a 12 V. L’emissione luminosa a temperatura di 3.000 °k consente un effetto visivo molto simile a quello della luce naturale, diurna.

I soffioni doccia Light hanno un corpo cilindrico con diametro 130 mm e lunghezza di 200 o 400 mm. Il diffusore, perfettamente circolare, è realizzato in silicone anti-calcare. Inoltre, il rivestimento in alluminio alleggerisce il corpo del soffione e lo rende particolarmente resistente al mix di calore della luce e dell’acqua in emissione. Bonomi Contemporaneo Italiano oggi è una realtà consolidata del settore idrosanitario con tre sedi produttive che ha saputo innovare producendo rigorosamente Made in Italy.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.