Il lavabo scavato nel marmo

Condividi

Come un’incantevole e rara conchiglia che si schiude, Gong di Kreoo by Decormarmi è un lavabo da appoggio dalla forma purissima scavata nel marmo, una raffinata struttura primordiale che esalta le linee e la funzione del lavabo presentando un oggetto dall’immenso potenziale evocativo. Per Gong la conformazione classica del sasso ellissoidale è stata interpretata con un taglio diagonale: ne risulta un ovale scavato con una tecnica minuziosa e finissima che rende l’involucro di marmo armonioso, leggero e, nei materiali più chiari, quasi opalescente.

La ciotola Gong è appoggiabile su top in legno o in marmo, su consolle in marmo o su pratici mobili a cassettoni della serie Wood Box. La base è volutamente discreta e ha solo un ruolo funzionale poiché la ciotola gode di una bellezza e di una luce propria che riempie lo spazio abitativo del bagno. I marmi utilizzati sono: bianco Estremoz, bianco Calacatta, grigio Saint Marie e nero Marquina.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.