LaProgetto. Collezione di specchi realizzata con materiali riciclabili

Condividi

Incorniciati è la collezione di specchi disegnata da Piet Billekens caratterizzata da sottili linee luminose che attraversano la superficie come a formare una cornice, creando disegni elaborati o minimali ma sempre di grande effetto.
I pattern ideati dal designer olandese prendono forma geometrica, o artistica e traggono ispirazione dalla vita di tutti i giorni, dalla natura o da antiche culture come quella celtica o greca. I decori satinati e retroilluminabili sono realizzati con precisione grazie a una difficile tecnica di incisione al laser praticata sullo specchio che ha uno spessore di 4 mm. È possibile inoltre renderlo resistente all’appannamento per essere sempre pronto anche dopo lunghe e calde docce invernali.

Il nuovo specchio di LaProgetto è realizzato con materiali riciclabili quale la Miralite Revolution, 100% made in Italy, e sono state utilizzate tecnologie all’avanguardia che permettono un processo automatizzato a controllo numerico con una garanzia di 5 anni sull’argentatura. Anche il processo di produzione è assolutamente rispettoso dell’ambiente: non vengono utilizzate sostanze tossiche così da contribuire a creare un ambiente sano e confortevole.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.