Makita. Le nuove motoseghe a batteria

Condividi
(foto Makita)

Il programmaZero Emission di Makita offre la più ampia gamma di utensili professionali per la gestione di parchi, giardini ed aree di verde civile ed urbano, alimentati a batterie Li-ion. Macchine performanti e silenziose, con basse vibrazioni e tecnologie innovative per un utilizzo in sicurezza con un minimo impatto ambientale e il massimo comfort grazie ad n’ergonomia ricercata.

Queste caratteristiche rendono esclusive anche le nuovissime motoseghe a batteria XGT 40Vmax.

Le nuove motoseghe a batteria 40Vmax

Resistenti all’acqua, le nuove motoseghe a batteria Makita sono azionate da un potente motore brushless che raggiunge una velocità catena di 25,5 m/s favorendo tagli rapidi e precisi.

Freno meccanico e freno elettrico, controllo della velocità variabile e lubrificazione automatica della catena ne rendono l’impiego estremamente versatile e sicuro.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.