Artelinea

I mobili componibili su misura per il bagno

Condividi
monolite
Monolite (foto di Artelinea)

Un mobile di pietra solido, unico e massiccio, ma con l’eleganza del vetro: si chiama Monolite ed è la collezione, ideale per i bagni moderni, presentata da Artelinea.

monolite
Monolite (foto di Artelinea)

Un prodotto, capace sia di esaltare gli elementi circostanti con discrezione ma anche di accendere la sala da bagno con la sua ampia gamma di colori che vanno dal cipria al blu notte, dal mela al senape: Monolite è stato pensato dalla designer Anita Brotto per essere un elemento di progettazione componibile e personalizzabile, sia in termini di dimensioni che di cromie, permettendo di utilizzare moduli diversi, adatti anche a situazioni spaziali restrittive.

Monolite (foto di Artelinea)

Disponibili con lavabo in appoggio, incasso o semincasso, con basintop in cristallo lucido o satinato oppure Opalite bianco o nero, i mobili della collezione sono l’esemplificazione della pulizia formale grazie al fianco lineare, al frontale cassetto con molatura a diamante e alla cornice in alluminio verniciato a polvere, perfettamente abbinabili a colonne, pensili e specchi. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.