Scarabeo

Diva: il lavabo protagonista della salle de bain

Condividi
diva
foto di Scarabeo

Elegante, dinamica ed essenziale: si chiama Diva ed è la nuova idea di arredobagno che Scarabeo ha progettato per completare ed arricchire l’eclettica collezione di lavabi Moon. 

Diva si caratterizza per il contrasto dato dall’ampiezza del bacino e dalla leggerezza dei bordi, tratto distintivo di tutta la collezione Moon, presentandosi con una struttura tubolare in metallo capace di accogliere la presenza importante del lavabo creando un connubio di perfetta armonia delle forme. 

Inoltre si inserisce nei contesti più svariati grazie alla possibilità di scegliere tra tre varianti cromatiche del metallo, Nero opaco, Grigio e Tortora, e una proposta di soluzioni contenitive e funzionali come mensole e cassetti in legno nelle essenze dell’Alpaca, Cesio verde, Macassar, Rovere Brizzolando e Rovere Nodato. 

A queste si aggiunge l’opzione delle mensole in ceramica smaltata nelle finiture Pearl, Ardesia, Lava, Ash, Tobacco, Sand, Blu opaco, Rosa opaco e Verde opaco. 

Diva si adatta ad ogni tipologia di sala da bagno, anche di piccole dimensioni. Le numerose possibilità di abbinamento di lavabi, finiture, legni e colori porta le possibili configurazioni a raggiungere oltre 100 soluzioni diverse. 

È un sistema efficiente e di design, completo di accessori, disponibile nelle misure cm 50 e cm 70. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A