Grandform

La doccia si trasforma in cassa per la musica

Condividi
musica
foto di Grandform

Quante volte si vorrebbe ascoltare la propria musica preferita, mentre ci si rilassa sotto la doccia? Con le nuove colonne doccia Techno E-Shower e Techno M-Shower di Grandform ora si può.

Dotate del nuovo sistema di trasmissione musicale via Bluetooth avanzato (sempre disponibile per il collegamento dello smartphone o del tablet), queste colonne doccia permettono la riproduzione di file audio in alta fedeltà.

Alla possibilità di ascoltare la vostra musica preferita, si uniscono i benefici di una cromoterapia totale che con innumerevoli sfumature e gradazioni di colori trasforma il proprio bagno in una vera spa. 

Grandform, inoltre, propone una rubinetteria elettronica (Techno E-Shower) che permette di gestire in maniera semplice ed immediata tutte le funzioni della colonna doccia abbinando così comfort e design. In alternativa è disponibile anche la rubinetteria con miscelatore meccanico (Techno M-Shower). 

L'azienda
Sfa Group è una multinazionale francese con sede a Parigi e con filiale italiana Sfa Italia Spa, è leader nel mercato nelle soluzioni per il bagno con due divisioni: quella tecnica, con pompe e trituratori della linea Sanitrit, e quella estetica, con il marchio Grandform. Nel 2016, Sfa Group ha presentato Progetto Puro Grandform.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.