Il design del bagno diventa easychic

Condividi

Teuco_Mia_2Linee geometriche ed essenziali che regalano il gusto armonico della semplicità: è questa la cifra stilistica di Mia, la nuova collezione bagno di Teuco. Una collezione completa per il “total look” del bagno, che include vasca in acrilico, lavabo e sanitari, pensata per coloro che vogliono arredare la sala da bagno con elementi di design a prezzi accessibili. Essenzialità e bellezza, funzionalità ed estetica, per una collezione “senza fronzoli” dove il superfluo lascia spazio a una ricca sobrietà. Teuco_Mia_4Protagonista di Mia è la vasca rettangolare (cm 170×70, 170×75, 180×80) caratterizzata da tratti geometrici e formali, bella e rigorosa nella sua semplicità, ideale per aggiungere un’allure di design all’ambiente. Un prodotto in grado di mixare sapientemente funzionalità ed estetica, perfetto per trasformare il bagno in una piccola oasi di relax: la vasca può infatti essere dotata di Hydroline Basic, il primo idromassaggio invisibile brevettato Teuco. In questa soluzione, i classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo: sei eleganti incisioni minimaliste che garantiscono prestazioni superiori e possono anche essere ruotate per dirigere il getto su punti specifici del corpo, massimizzando l’efficacia del massaggio. Teuco_Mia_5L’idromassaggio della vasca Mia può inoltre essere dotato dalla funzione Cromoexperience (optional) che sfrutta le qualità stimolanti e lenitive della gamma colori dello spettro cromatico per un relax completo e benefico. L’equilibrio formale della collezione trova massima espressione nelle geometrie e nella forma decisa del lavabo che, con le sue linee, riesce a esaltare il carattere sofisticato di Mia. Realizzato in ceramica bianca (cm 80×50), è arricchito da un Vanity Top asportabile, utilizzabile come pratico piano di appoggio e contenitore. Completano la collezione i sanitari in ceramica bianca, dalla linee morbide, disponibili nella versione sospesa, a terra o monoblocco.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.