Gattoni Rubinetteria. Libertà di movimento e di utilizzo

Condividi
Linea 34 (foto Gattoni Rubinetteria)

La cucina, oltre che un ambiente accogliente ed esteticamente piacevole, deve essere pratica e funzionale in ogni suo elemento. In quest’ottica Gattoni Rubinetteria ha creato l’innovativo monocomando per lavello Linea 34 dal design ergonomico e dotato di nuove funzionalità con doccetta a due getti, ruotabile a 360 gradi.

(foto Gattoni Rubinetteria)

Il miscelatore è stato progettato nel segno di una resa funzionale ergonomica accompaganta da linee sobrie e da volumi essenziali che ne consentono un utilizzo  agevole. La doccetta, completamente ruotabile, garantisce la piena libertà di movimento sul piano del lavello. Con due diversi getti d’acqua (areatore e spray) selezionabili a seconda delle diverse esigenze, si ampliano anche le possibilità d’uso a seconda delle esigenze.

Il monocomando Linea 34 ben si inserisce sia negli ambienti moderni sia nelle cucine dallo stile classico. L’elegante flessibile è disponibile in due differenti tonalità – con guaina a rivestimento nero o bianco opaco – offrendo la possibilità di scegliere diverse finiture: cromo e acciaio inox.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.