Cielo. Soluzione compatta per il comfort

Condividi
Nelle immagini, Narciso Mini proposto in color Muschio della palette cromatica “Terre di Cielo”, con struttura e box porta oggetti nella finitura Nero Matt, cassettiera in legno laccato Muschio. Ad arricchire l’ambiente, specchio Polifemo con installazione a parete. Dimensioni composizione: cm 76 x 50 x 83h (foto Cielo)

Cielo arricchisce la collezione Narciso, firmata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, proponendola in due nuove soluzioni pensate per stanze da bagno eleganti e minimali: Narciso Mini e Narciso Doppio.

Con le sue dimensioni ridotte e la sua estrema eleganza, Narciso Mini è la soluzione compatta che si inserisce in piccoli ambienti senza rinunciare alla praticità assicurata dalla presenza di un cassetto basso o una cassettiera, un vano a giorno e un porta asciugamani. In questa soluzione, il sapiente gioco “pieno-vuoto” dei volumi e la magistrale combinazione di elementi contenitivi e materiali diversi, conferiscono a Narciso Mini classe ed eleganza.

Nell’ immagine, Narciso Doppio, nella finitura Cemento dell’esclusiva gamma cromatica “Terre di Cielo” e cassettiere in essenza Eucalipto. La struttura con portasciugamani è proposta nella finitura Nero Matt. Ad arricchire l’ambiente Specchio Tondo con installazione a parete. Dimensioni composizione: cm 113 x 50 x 83h (foto Cielo)

Grazie ai due bacini ricavati da un unico blocco in ceramica, Narciso Doppio si contraddistingue per la “polifunzionalità allargata” che garantisce praticità e comfort in un unicum integrato. L’essenzialità delle linee è sottolineata dalla struttura in acciaio e dal design puro dei volumi contenitori che, grazie a un equilibrato gioco di proporzioni, rendono Narciso Doppio un prodotto eccellente sia per estetica che per performance.

Funzionali e personalizzabili in tutti i loro elementi, Narciso Mini e Narciso Doppio grazie all’ampia scelta di materiali e finiture offrono la migliore interpretazione di ogni area di gusto: 16 sono infatti le nuances dell’esclusiva gamma cromatica “Terre di Cielo” per il lavabo; 8 le laccature per i legni, 5 le essenze disponibili per le cassettiere, 3 le finiture per la struttura e i portasciugamani, tra cui l’inedita “Titanio”, 2 le tinte per la raffinata sacca in cuoio naturale che può arricchire la struttura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.