Artceram. Lavabi d’arredamento alla moda, freschi e funzionali

Condividi

L’azienda Artceram propone una nuova linea di lavabi di appoggio caratterizzati da linee squadrate, spessori ridotti e da un design essenziale ma sempre elegante e contemporaneo. La collezione di lavabi di appoggio Cartesio rappresenta la visione progettuale di Meneghello Paolelli Associati sulla decorazione e la grafica contemporanea.

Una definizione tridimensionale di trend grafici prestati a una collezione di lavabi d’arredamento alla moda, freschi e funzionali. Memphis e minimalismo sono i riferimenti, con colori vivaci e intersezioni di geometrie basilari sfacciatamente anni’80, a dialogare con pieni e vuoti minimal di inizio secolo. Una piccola esplosione Pop prestata al mondo bagno, per unire tratti e geometrie pure con funzioni ed ergonomie standard del lavabo main stream d’appoggio.La zona lavabo si personalizza con un segno decorativo essenziale, attraverso lavabi in forme diverse combinati con i rispettivi piani di appoggio. La collezione prende spunto direttamente dagli anni Ottanta e i lavabi sono previsti nelle versioni ovale, quadrata, rettangolare o tonda.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.