Lops. Collezione di arredo bagno moderna, con profondità a 45°

Condividi

La collezione Top Lops a marchio Lops, presenta un’ampia proposta di bagni componibili che permettono una progettazione su misura in base ad ogni esigenza estetica e di spazio: grazie all’ampia modularità è possibile rispondere alle più diverse funzionalità dell’arredo bagno con soluzioni sempre diverse e di grande impatto visivo.

Urban 6 è un a collezione moderna che consente una progettazione su misura. La particolarità sta nel profilo a 45° che conferisce profondità e particolarità. Tutti i cassettoni sono attrezzabili con organizers per consentire una più razionale fruibilità degli spazi e agevolare l’ordine. In questa versione, geometrie e colori si rincorrono a creare un effetto fresco e contemporaneo. Il laccato opaco Blue Sky e l’acero bianco, bilanciati tra base porta lavabo e pensili, arredano con carattere l’ambiente dedicato al benessere. La presenza di un vano a giorno alleggerisce e compatta l’intera composizione, unitamente ai pensili con apertura Push & Pull. Il lavabo bianco a incasso ben si coordina con il tutto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.