Lops. Collezione di arredo bagno moderna, con profondità a 45°

Condividi

La collezione Top Lops a marchio Lops, presenta un’ampia proposta di bagni componibili che permettono una progettazione su misura in base ad ogni esigenza estetica e di spazio: grazie all’ampia modularità è possibile rispondere alle più diverse funzionalità dell’arredo bagno con soluzioni sempre diverse e di grande impatto visivo.

Urban 6 è un a collezione moderna che consente una progettazione su misura. La particolarità sta nel profilo a 45° che conferisce profondità e particolarità. Tutti i cassettoni sono attrezzabili con organizers per consentire una più razionale fruibilità degli spazi e agevolare l’ordine. In questa versione, geometrie e colori si rincorrono a creare un effetto fresco e contemporaneo. Il laccato opaco Blue Sky e l’acero bianco, bilanciati tra base porta lavabo e pensili, arredano con carattere l’ambiente dedicato al benessere. La presenza di un vano a giorno alleggerisce e compatta l’intera composizione, unitamente ai pensili con apertura Push & Pull. Il lavabo bianco a incasso ben si coordina con il tutto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.