Artis Rubinetterie. Complessità contemporanea, semplicità funzionale

Condividi
Foto di Artis Rubinetterie

I miscelatori della serie Oggetto nascono dalla sinergia tra l’accuratezza produttiva di Artis Rubinetterie e il genio creativo dell’architetto di fama internazionale Simone Micheli.

La linea punta a interpretare la complessità del contemporaneo con miscelatori caratterizzati da semplicità funzionale, estetica e di contenuto.
Oggetto ha una personalità unica e ben definita, che ben si adatta alle differenti idee di ambiente bagno che animano le tendenze dell’interior design attuale.
Lo stile è sobrio e garbato,caratterizzato da linee pulite e forme ergonomiche, risultando comunque elegante. I miscelatori stanno bene sia in un bagno moderno che in uno più tradizionale e sono quindi elementi di arredo adatti a ogni esigenza.

Foto di Artis Rubinetterie

Ci sono due differenti modelli: con la leva di impostazione classica o con l’originale maniglia di impronta più innovativa. Riguardo alle finiture è naturalmente presente il classico cromo, ma c’è anche un’ampia gamma di finiture che rendono la serie Oggetto ancora più personalizzabile.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.