Colavene

Il lavabo in ceramica dal design minimal

Condividi
lavabo in ceramica
(foto di Colavene)

Design essenziale e linee rigorose: queste le caratteristiche di Acquaceramica Nobum, il lavabo in ceramica disegnato da Alessandro Paolelli per Colavene.

La versione singola (60×50 cm) può essere installata anche come lavamani in piccoli bagni o al contrario nella zona igiene di locali pubblici.

(foto di Colavene)

Il lavabo in ceramica è disponibile anche nella versione consolle, doppio (100×50 cm) con due vasche.

Da sempre specializzata in soluzioni per l’ambiente lavanderia Colavene ha disegnato anche una versione Nobu con piano strofinatoio: una versione contemporanea del lavatoio da esterni, tipico delle case italiane degli anni ’50. Accanto all’intramontabile ceramica bianca Nobu è disponibile in una sofisticata colorazione “lava” (grigio mat in foto) nonché in tutti i colori della linea Aquaceramica anche a contrasto interno-esterno.

I piani e i mobili che completano la proposta Nobu sono proposti in rovere primitivo e rovere chiaro montati su struttura in acciaio inox nero opaco.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.