Arbi Arredobagno

Lavabi a incasso o semincasso per piccoli bagni

Condividi
(foto di Arbi Arredobagno)

Una linea di lavabi top pensata per piccoli spazi e per l’utilizzo di tutti i giorni: è Blif ed è la nuova proposta a incasso e a semincasso di Arbi Arredobagno.

Un progetto dunque pensato per ambienti di ridotte dimensioni, dove non si vuole tuttavia rinunciare alla funzionalità e al design.

Disegnata da Meneghello Paolelli Associati, Blip è disponibile sia nella versione a incasso, sia semincasso, dove quest’ultima risolve in modo particolarmente sofisticato l’elemento nel gergo del design definito “panciotto”, ovvero la parte del lavabo che resta in vista.

La particolarità del progetto è anche data da una attenzione verso lo splashback del lavabo a muro che si pone come continuazione del bordo della vasca e che delimita anche un pratico vano dove non solo è posizionato il rubinetto, ma volendo anche altri oggetti di uso quotidiano come il dispenser del sapone.

I lavabi sono disponibili in Tekno Deimos e Tekno Geacril e proposti (nel secondo) in una palette cromatica che privilegia, oltre al bianco, toni naturali come il verde, il beige e il tortora.

 

L'azienda
Il Gruppo Atma è attivo nell’arredamento bagno, cucina, camere e molto altro. Fondato nel 1984, il Consorzio opera nell’area del Nord-Est dell’Italia e comprende stabilimenti produttivi più una serie di marchi aziendali. La Mission del Gruppo è quella di generare valore e promuovere cultura attraverso soluzioni che sappiano erigersi a modello di lifestyle. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A