Logli Massimo Saint-Gobain presenta il nuovo sistema scorrevole per docce

Condividi
(foto Logli Massimo Saint-Gobain)

Eleganza, progettazione e produzione Made in Italy caratterizzato Goccia50, il nuovo sistema scorrevole per docce di Logli Massimo Saint-Gobain adatto ad ogni esigenza.

Le caratteristiche di Goccia50

I plus principali di Goccia50 sono riscontrabili nelle 5 configurazioni disponibili studiate per ogni tipo di ambiente domestico. Il prodotto di Logli Massimo presenta 2 tipologie di installazione, una con e una senza profili per vetro fisso. La linea S presenta vetri fissi sigillati alle superfici di appoggio, mentre la linea U prevede l’installazione di vetri fissi in un profilo di alluminio che funge anche da diga.

Goccia50 ha un doppio sistema ammortizzato softbreak con corsa frenante semplice da montare e durevole nel tempo. Ma non solo: le meccaniche di scorrimento sono di qualità per garantire il massimo in termini di affidabilità del prodotto. Completano i plus di Goccia50 la distanza minima tra vetri fissi e mobili con guida a terra e sgancio rapido così da consentire una pulizia più agevole.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

L’expertise Geberit per la sicurezza dell’acqua potabile

Estate e rischio legionella: la risposta è nella progettazione dell’impianto

L’expertise Geberit per la sicurezza dell’acqua potabile. È possibile prevenire la legionella negli impianti idrici attraverso una progettazione intelligente, un’installazione accurata e una gestione consapevole. Geberit propone il sistema FlowFit con dispositivi antiristagno e Control App per garantire ricambio costante dell’acqua, riducendo i rischi di contaminazione batterica in estate quando gli impianti sono meno utilizzati.