Acquabella. La nuova collezione di lavabi nella misura XL

Condividi
(foto Acquabella)

 Acquabella lancia On-Top, la collezione di lavabi da appoggio, che da oggi vengono proposti nella nuova misura XL per una maggiore capienza e per soddisfare ancora di più ogni necessità di gusto e spazio.

La collezione On-Top 

(foto Acquabella)

Al modello On-Top Circle XL, si affiancano, così, i nuovi On-Top Square XLOn-Top Rectangle XL e On-Top Oval XL, ora disponibili rispettivamente anche nelle misure 40x40x15 cm, 60x40x15 cm e 60x40x15 cm.

(foto Acquabella)

I lavabi Acquabella sono tutti realizzati nell’innovativo materiale Akron brevettato dal brand. Tutti e tre i modelli possono essere richiesti nella finitura “cemento” Beton, oppure nella texture effetto lavagna Slate, con la possibilità di richiedere l’opzione On-Top Colors.

(foto Acquabella)

Akron viene compattato in massa per ottenere una finitura solida che fornisce un’eccezionale resistenza all’idrolisi, a possibili urti o shock termici, dovuti a un uso quotidiano, e incredibili caratteristiche antibatteriche, essenziali nel contesto dell’ambiente bagno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A