Artelinea. Lavabi d’appoggio eleganti e moderni

Condividi
(foto Artelinea)

Ideati per impreziosire la vasta gamma dei mobili bagno in vetro di Artelinea, i lavabi Milano esprimono tutto lo stile e l’eleganza del brand. Segno distintivo di Artelinea è la personalizzazione e Anita Brotto la interpreta nella collezione di lavabi termofusi Milano, presente nelle versioni ovale e tonda, disponibile in diversi materiali e colorazioni.

La collezione Milano celebra i 60 anni di Artelinea

(foto Artelinea)

La collezione Milano è disponibile in numerose colorazioni: troviamo quindi opzioni in cristallo colorato in pasta Bronzo, Fumé e Blu traslucido. In cristallo colorato in pasta e verniciato esternamente Topazio e Quarzo Fumé. In cristallo extrachiaro trasparente, in esclusiva nella variante ovale. Infine, in Opalite, materiale esclusivo di Artelinea, nei colori bianco e nero.

(foto Artelinea)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.