Himacs. La collezione di lavabi dallo stile contemporaneo

Condividi
(foto Himacs)

La nuova collezione di lavabi in Himacs si arricchisce di nove nuovi modelli dal design contemporaneo. Alla gamma esistente di lavabi quadrati, rettangolari e rotondi si aggiungono due nuovi lavabi da appoggio dal design ovale, progettati per essere posizionati sul piano di mobili bagno o superfici su misura.

Design eclettico e versatile

(foto Himacs)

Trovano spazio nella nuova gamma di lavabi anche sette nuovi modelli da incasso progettati per essere integrati in un ripiano in Himacs. Tutti i lavabi in Himacs sono realizzati utilizzando un processo di fusione ad alta tecnologia, che assicura la massima qualità del prodotto e un’incredibile flessibilità nella progettazione.

(foto Himacs)

Himacs, con la sua texture setosa al tatto, è la scelta giusta per i progetti che prevedono design eclettici e originali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.