Kinedo. Elegante cristallo per il box doccia

Condividi
(foto Kinedo)

Ekinox di Kinedo è la nuova gamma di box doccia con altezza 207 cm dal design accattivante il cui stile è esaltato dall’eleganza del cristallo.

I box doccia Ekinox

(foto Kinedo)

Nella versione con anta battente, Kinedo presenta la nuova chiusura magnetica, un dettaglio che fa la differenza e che è essenziale per un box doccia dall’estetica così d’impatto.

(foto Kinedo)

La superficie dei cristalli vista ad occhio nudo si presenta liscia ed uniforme, ma se osserviamo le lastre di vetro al microscopio possiamo notare imperfezioni superficiali con la presenza di numerose micro porosità, che ne fanno la base ideale per sporco e calcare. Grazie al trattamento “Easy Clean” tutte queste micro porosità e imperfezioni vengono chiuse, permettendo alle gocce d’acqua di scivolare velocemente sulla superficie del vetro trattato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

IV Edizione dell’Infrastructure Academy di Hilti: innovazione e digitalizzazione per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale

L’Infrastructure Academy di Hilti Italia, giunta alla quarta edizione, si conferma punto di riferimento per l’innovazione sostenibile nel comparto italiano delle costruzioni. L’evento, organizzato con Ais a Napoli, ha riunito i principali professionisti dell’edilizia per discutere di digitalizzazione e sostenibilità infrastrutturale.

roma

Woodco. Simmetrie domestiche a Roma

Nel cuore di Monteverde Nuovo a Roma, l’architetto Cristiana Montemurro ridisegna un appartamento anni Sessanta con un progetto che intreccia simmetria.