Ideal Standard. I nuovi lavabi d’appoggio

Condividi
(foto Ideal Standard)

La collezione i.life B di Ideal Standard si arricchisce con dei nuovi lavabi d’appoggio a completamento dell’ampia offerta della stessa linea. Gli inediti Vessel in ceramica bianca di i.life B si caratterizzano per le forme morbide e avvolgenti dal design elegante e sono disponibili in due formati, rettangolare e ovale.

Una linea versatile

(foto Ideal Standard)

Progettata in collaborazione con lo studio Palomba Serafini Associati (Ps+A), i.life B è l’archetipo del design minimalista e contemporaneo.

La nuova proposta di Vessel rappresenta una soluzione versatile da abbinare ai mobili della stessa famiglia, permettendo così di creare molteplici composizioni personalizzate per la zona lavabo dell’ambiente bagno. I lavabi d’appoggio rettangolari sono disponibili in due lunghezze, 60 e 45 cm, mentre la variante tonda ha un diametro di 40 cm: entrambe le proposte sono in gamma nella tradizionale finitura bianca, garantendo un aspetto pulito e senza tempo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.