Altamarea. Massima libertà compositiva

Condividi
(foto Altamarea)

Modo Project è è la collezione bagno di Altamarea che unisce arte e creatività con tecnica e funzionalità. La collezione va della trasversalità il suo punto di forza.

(foto Altamarea)

L’ampia gamma di finiture disponibili e le diverse tipologie di modularità e aperture consentono di creare progetti personalizzati.

(foto Altamarea)

Alu_Project: la nuova trafila in alluminio

(foto Altamarea)

Cifra stilistica della collezione, è la nuova trafila in alluminio Alu_Project. Un elemento strutturale esteso al modulo Monolite e piani che accentua la linearità del design e mette in risalto le finiture. I nuovi moduli terminali a giorno (da 15 cm) progettati per pensili e colonne, si compongono invece per costruire una spazialità alternativa.

(foto Altamarea)

L’ampio ventaglio di finiture proposte aumenta infine il grado di personalizzazione del progetto.

Tra i nuovi materiali, la lavorazione Traccia a listelli verticali abbinabile alle tinte Rovere di Modo Project. Sobria e raffinata, dona all’ambiente bagno una particolare armonia materica.

Modo Project è una collezione completa in grado di offrire la massima libertà compositiva. Per questa ragione i moduli contenitivi possono essere progettati scegliendo fra sei sistemi di apertura che ne vanno a caratterizzare l’impatto estetico senza variarne la funzionalità.

Altamarea introduce anche un elegante plus al femminile: la toeletta Vanity Case, uno scrigno di bellezza che, una volta aperto, rivela uno spazio raffinato e funzionale grazie allo specchio illuminato, alle prese elettriche e al pratico ripiano estraibile in grado di aumentare la superficie di appoggio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A