Altamarea. Dalla materia al design

(foto Altamarea)

La collezione Lympha disegnata dall’architetto Franco Driusso per Altamarea interpreta i cambiamenti che l’ambiente più intimo della casa sta incontrando negli ultimi tempi.

(foto Altamarea)

Proposta in differenti ambientazioni, Lympha si distingue per le sue linee stilistiche e l’avanzata ricerca di materiali nobili e raffinate finiture, come i laccati ossidati, il Fenix ntm o le essenze di legno pregiate, tra cui il Rovere Terra Dogato con la lavorazione 3D a sottili doghe verticali e con l’anima in alveolare di alluminio.

(foto Altamarea)

La collezione Lympha

(foto Altamarea)

Lympha è una collezione completa caratterizzata da innovativi elementi funzionali. Tra questi, il nuovo modulo terminale estraibile tramite il quale, con un unico movimento, si può accedere a due distinti vani contenitivi: uno frontale e uno laterale

(foto Altamarea)

Particolare risalto è stato dato anche all’illuminazione con la nuova lampada Lympha, un sistema a sospensione con illuminazione a LED disponibile in diverse misure e personalizzabile con le finiture introdotte nell’ambiente bagno. Completano la proposta, le nuove tipologie di specchi con illuminazione LED integrata con ampia gamma dimensionale.

Richiedi maggiori informazioni

Condividi

Edicola web

Ti potrebbero interessare