Duscholux. Profili invisibili per il box doccia

Condividi
(foto Duscholux)

Duscholux introduce Air 2, un’innovativa interpretazione del box doccia. Con un profilo a incasso di profondità minima, questo box doccia si integra perfettamente sia in bagni nuovi che in quelli ristrutturati.

(foto Duscholux)

Il profilo a parete sottile di Duscholux Air 2 può essere incassato, mentre il profilo invisibile ultrapiatto a pavimento viene fissato con uno speciale collante, creando l’illusione di un cristallo sospeso nello spazio.

Profili e giunture invisibili per il box doccia senza sporgenze

(foto Duscholux)

La versatilità di Air 2 si esprime anche attraverso l’opzione walk-in, che favorisce una sensazione di spaziosità nel bagno e abbattendo le barriere di mobilità.

(foto Duscholux)

Con uno spessore di 10mm e un trattamento innovativo come il CareTec Pro, garantito per 5 anni, il vetro di Air 2 offre non solo un’estetica ottimale ma anche funzionalità avanzate. Questo trattamento crea una pellicola protettiva trasparente sulla superficie del vetro, rendendolo idro- e oleorepellente e facilitandone la pulizia con un semplice panno in microfibra, eliminando la necessità di detergenti aggressivi.

La gamma di finiture del vetro comprende le declinazioni che vanno dal trasparente, fumé, satinato completo o parziale, extra chiaro e colorato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.