Artelinea. Semplicità ed eleganza senza tempo

Condividi
(foto Artelinea)

Artelinea propone una vasta gamma di prodotti che includono arredi, specchi, lavabi e accessori, offrendo soluzioni complete per arricchire gli spazi bagno. La firma dietro questi restyling e innovazioni è il designer Giulio Cappellini, Art Director dell’Azienda, ispirandosi alla filosofia di Leonardo da Vinci: “La semplicità è la sofisticazione suprema”.

Le soluzioni Artelinea per il mondo bagno

(foto Artelinea)

Lo Studio Bizzarri Design Associati aggiunge nuovi elementi alla fortunata famiglia di Plissé: sintesi tra rigore formale e ricercatezza materica, Plissé guarda al passato strizzando l’occhio alla tradizione anni ’50 e all’imponenza dell’architettura greca.

(foto Artelinea)

La rinomata collezione Domino si rinnova, confermando la sua contemporaneità con moduli inediti, accostamenti di colori e superfici innovative, rimanendo al passo coi tempi e le tendenze attuali.

Come un unico blocco di pietra, solido e massiccio, ma con l’eleganza e la poesia del vetro: è così che Monolite di Artelinea ha conquistato il bagno moderno, continuando a farlo grazie al nuovo ampliamento di moduli e finiture

(foto Artelinea)

Scaccomatto è un gioco di quadrati neri e a specchio, che si alternano tra loro per creare una scacchiera decorativa. Come una calcolata mossa di scacchi, ogni pezzo è perfettamente disegnato per poter arredare diversi ambienti della casa seguendo il razionalismo contemporaneo.

Virgo dona luce e bellezza alla casa e alle soluzioni contract, soprattutto grazie all’interruttore sensor switch, situato sotto lo specchio, che facilita l’accensione e lo spegnimento touchless.

Kubik è il simbolo dell’eleganza dell’arte vetraria di Artelinea, che unisce artigianalità e ricerca tecnica e di design. Si distingue per la sua innovativa interpretazione dei volumi e delle geometrie, dando un nuovo taglio alle linee morbide della gamma di lavabi dell‘Azienda.

Sottosopra è uno specchio moderno e ben disegnato che si distingue per le sue coloriture contrastanti, diventando un oggetto decorativo di forte personalità, adattabile a qualsiasi contesto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.