Acquabella. Benessere a tutto tondo

Condividi
(foto Acquabella)

Le forme rotonde e accoglienti sposano il bianco puro e le eccezionali proprietà di Dolotek, trasformando Round di Acquabella in una vera e propria vasca scultorea per un ambiente bagno dal gusto estremamente ricercato.

(foto Acquabella)

Materiale esclusivo e brevettato Acquabella, Dolotek si caratterizza per l’assenza di silice e la composizione di resina e pietra dolomia.

Design minimai per un bagno elegante

(foto Acquabella)

Il design minimal e compatto, unito a un’installazione versatile – a centro stanza o in qualsiasi altra zona dell’ambiente – rendono Round la scelta ideale per ogni spazio. Una soluzione freestanding che permette di sperimentare comfort e benessere “a tutto tondo”.

Acquabella ha progettato nuovi accessori pensati per le vasche da bagno della gamma come Round. La prima è il vassoio porta oggetti installabile a bordo vasca grazie a un morsetto.

La seconda novità è invece il poggiatesta in gel poliuretanico che si adatta alla conformazione del capo per un relax completo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.