Scirocco H. Il termoarredo a tutto tondo

Condividi
(foto Scirocco H)

Scirocco H presenta Smooth, il nuovo termoarredo “a tutto tondo” firmato Libero Rutilo (DesignLibero), secondo prodotto ideato dal designer vincitore nel 2019 della seconda edizione del Design Warm Contest.

Il termoarredo firmato Libero Rutilo

(foto Scirocco H)

Disponibile solo in versione idraulica con tre diverse misure, Smooth, che nel modello Slim propone anche una versione con installazione orizzontale, è disponibile nei 79 colori della gamma Scirocco H, comprese le nuove tonalità opache: grigio nuvola, biscotto, azzurro India, blu rana, verde glauco e rosa.

Smooth è un radiatore e scalsasalviette in acciaio il cui concept creativo ruota tutto attorno alla dimensione dei tubi a sezione tonda con cui è realizzato. E’ ideato in due versioni: Bubble, composto da elementi interni e della cornice dalle dimensioni più generose e Slim, che si contraddistingue per le forme più sottili e discrete.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.