Bette. Nuova finitura per un bagno strip-look

Condividi
Foto Bette

Insieme agli esperti progettisti di Tesseraux + partner, il team di ricerca di Bette ha progettato “Deco” la nuova finitura nata da uno studio di design creativo. Questa nuova finitura combina tonalità calde evidenziate sotto forma di strisce verticali che decorano la vasca da bagno, aggiungendo luce, freschezza e colore all’ambiente.
Le tonalità di colore pallide, polverose, sono leggere e rilassanti e aggiungono brio alla vita quotidiana senza essere troppo “over the top ” né intensive.

Foto Bette

Al rosa pallido delicato o al rosa più intenso fino ai toni scuri dei frutti di bosco si aggiungono i colori nude look come i beige e il marrone chiaro o il tortora che sono ancora oggi di super tendenza. Negli interni delle case, i rosa e i beige creano un’atmosfera tranquilla e intima, che li rende la scelta perfetta per i locali – e soprattutto per il bagno. Insieme all’ufficio di progettazione di Tesseraux + partner, Bette ha quindi sviluppato un concetto di design per il bagno dove le tonalità della terra leggera giocano un ruolo principale definendo ambienti freschi e rilassanti. I colori diventano un’alternativa creativa per l’introduzione di tendenze nuove in bagno.

Il prodotto di partenza per lo studio di progettazione Deco è BetteLux Silhouette in acciaio al titanio vetrificato. Qui, le strisce colorate sono state applicate al corpo del bagno con pellicole e poi cotte in forno in modo permanente. Le strisce colorate rendono il “vestito” della vasca ancora più sottile e snello, e trasferiscono una piacevole sensazione di calore e intimità anche prima del bagno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.