Brem. Il calorifero e.Cannuccia vince il premio Best of Year Award 2017

Condividi
(foto Brem)

È stato disegnato per Brem dallo studio design Bettazzi + Percoco Architetti e ha un nome quanto mai appropriato il calorifero elettrico e.Cannuccia che si è aggiudicato a New York il Best Of Year Award 2017 il premio annuale della rivista Interior Design Magazine, attribuito ai migliori prodotti del design mondiale.

«Un prezioso riconoscimento che da merito alla nostro desiderio di innovare e incontrare gli stili del mondo contemporaneo. La creazione di Bettazzi e Percoco esce dagli schemi tradizionali per creare un oggetto riscaldante originale ed iconico» osserva Luigi Brembilla amministratore delegato Brem.

Cannuccia è infatti arrivato primo fra una selezione di tre finalisti nella categoria bagno e accessori. Simpatico e originale, questo termoarredo tubolare di 5 cm di spessore piegato con un’angolazione fissa, è ispirato alla famosa cannuccia per le bibite di cui ripropone le zigrinature nella parte pieghevole: oggetto pop, versatile e colorato, che introduce in casa l’idea di spensieratezza.

Cannuccia è però anche appendiabito e portasalviette ed è disponibile in due dimensioni utilizzabili singolarmente o accoppiate, con diverse angolazioni a parete per comporre varie configurazioni in diversi colori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.