Mia

Arredare l’outdoor: è giunto il momento!

Condividi
(foto di Moia)

L’outdoor si trasforma in uno spazio moderno ed elegante grazie alla composizione di MoiaYour Home Outdoor.

Ideale per pranzi, cene e spuntini all’aria aperta, questa linea si distingue sotto il profilo funzionale, grazie all’utilizzo di materiali che garantiscono la durata nel tempo: l’alluminio grigio antracite con cui è realizzata la sua struttura, infatti, oltre a garantirne la solidità, è altamente resistente agli agenti atmosferici.

Studiata per assicurare il comfort e dare stile all’ambiente, questa collezione vede protagonista il tavolo Buffalo. Il suo piano in vetroceramica effetto legno grigio dona un tocco raffinato ed esclusivo alla zona giardino.

(foto di Moia)

Il catalogo offre, inoltre, molteplici proposte di sedie in alluminio grigio antracite da coordinare al tavolo, per soddisfare le esigenze di arredo più diverse: ad esempio, la Sedia Nashville con schienale in textilene nero, oppure la Sedia Santa Fe con textilene imbottito grigio scuro.

Con l’ampio assortimento di dining set proposti, Moia – Your Home Outdoor si conferma la scelta migliore per un arredamento da esterni affidabile dal punto di vista costruttivo e accattivante sotto il profilo estetico, con un occhio di riguardo per le ultime tendenze di design.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.