S-Cab. L’ufficio cambia look

Condividi
(foto S-Cab)

S-Cab reinterpreta l’arredo per l’ufficio: l’ambiente di lavoro si trasforma e diventa uno spazio contaminato da elementi ludici e deputati al relax.

Arredare in modo funzionale, ma con stile: ecco perché oltre al tavolo Squid of, studiato da RadiceOrlandini DesignStudio per contesti operativi ufficio, trovano spazio le sedute Dress_Code di gumdesign e Lisa Swing di Marcello Ziliani adatte a momenti di distensione.

Tra design e funzionalità

(foto S-Cab)

Hug (design Studio Meneghello Paolelli) è la sedia realizzata con materiali al secondo ciclo di vita. Per Hug è stato pensato un elemento estremamente caratterizzante: tra seduta e schienale, dalle forme arrotondate ed in equilibrio per la migliore fruibilità, i designer hanno introdotto un elemento a fascia, avvolgente come un abbraccio

(foto S-Cab)

Il tavolo Squid Of si completa con la seduta Lady B Pop: nata dalla collaborazione con Studio Zetass è stata studiata per essere un progetto corretto per il contract.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Legambiente – Fassa Bortolo. Report Cave 2025

Ecco quanto emerge dal Report Cave 2025 di Legambiente in collaborazione con Fassa Bortolo: meno cave autorizzate in Italia, ma i prelievi di sabbia e ghiaia aumentano. Il ritorno economico per le casse pubbliche è inferiore ai 20 milioni e la normativa obsoleta frena la sostenibilità del settore estrattivo.