La Casa Moderna. La zona notte dalle atmosfere rilassanti

Condividi
(foto La Casa Moderna)

Nell’arredare una camera da letto entra in gioco una valutazione più sottile, quella del benessere personale, in equilibrio tra funzionalità ed estetica.

(foto La Casa Moderna)

Il catalogo La Casa Moderna con la sua proposta di letti, interpreta quest’esigenza attraverso l’effetto cocoon legato al letto tessile e imbottito. Il design interviene nell’alleggerire l’idea classica di strutture voluminose e preponderanti, a favore di piedini in metallo che tengono sospese le basi giroletto.

La collezione notte de La Casa Moderna

(foto La Casa Moderna)

Il letto matrimoniale Clasp Compact  vede i cuscini della testiera diventare elemento caratterizzante, impreziositi dal dettaglio della cuffia che può essere realizzata anche bicolore. Mentre Wish, il letto matrimoniale in tessuto sfoderabile, pelle o ecopelle, con rete a doghe si caratterizza per la testiera double-face reversibile.

Tilt è il letto matrimoniale con piano ortopedico in legno e testiera ergonomica. Infine nel catalogo di La Casa Moderna troviamo Sash Compact da gusto vagamente retrò che esprime la sua praticità grazie ad contenitore compatto alto 25 cm.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A