Un’oasi in città

Condividi

 

La vista aerea della collezione di sedute Oasi di Kreoo ricorda le forme tipiche degli atolli tropicali. Oasi è realizzata in marmo con sedile in legno di frassino termo-trattato ed è adatta a zone d’attesa e di sosta per ambienti interni ed esterni. La leggerezza della seduta è conferita dal verticale susseguirsi ritmico di pieni e di vuoti; tre strati di travertino con finitura sabbiata che esaltano la matericità e le caratteristiche intrinseche del marmo.

Le linee fluide che ne disegnano i contorni ricordano forme organiche, perfette nella loro naturale irregolarità. Il marmo non emette nell’ambiente sostanze nocive, non favorisce la crescita di microrganismi batterici e muffe ed è incombustibile, anche in caso di incendio non sviluppa gas tossici. I materiali lapidei possono essere trattati, puliti ed igienizzati con prodotti a basso impatto ambientale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.