La lastra in vetroresina colorata

Condividi

L’ultima novità di Brianza Plastica è Elyonda LT, una lastra in vetroresina opaca che soddisfa ogni esigenza di copertura e rivestimento, anche verticale: pergole, verande, piccoli fabbricati domestici dedicati alla hobbistica e al giardinaggio e tutte le strutture per proteggere dalla luce sono le più indicate applicazioni per questo prodotto.

È caratterizzato da una elevata resistenza all’abrasione atmosferica e agli agenti chimici; è infatti protetta con uno speciale film che crea una corazza superficiale, limitando anche l’affioramento della fibra di vetro e mantenendo intatte le sue caratteristiche estetiche. Leggere e flessibili, queste lastre sono di facile manovrabilità e posa e sono disponibili in tre colori: rosso mattone, verde svizzero e grigio fumo. Le lastre opache Elyonda LT possono essere fissate su legno, metallo o laterocemento, tramite opportuni fissaggi: è importante utilizzare guarnizioni e rondelle che offrano un’area di appoggio abbastanza grande da ricoprire interamente il foro. Un altro, non secondario, vantaggio del prodotto è la particolare economicità rispetto alle prestazioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.