La lastra in vetroresina colorata

Condividi

L’ultima novità di Brianza Plastica è Elyonda LT, una lastra in vetroresina opaca che soddisfa ogni esigenza di copertura e rivestimento, anche verticale: pergole, verande, piccoli fabbricati domestici dedicati alla hobbistica e al giardinaggio e tutte le strutture per proteggere dalla luce sono le più indicate applicazioni per questo prodotto.

È caratterizzato da una elevata resistenza all’abrasione atmosferica e agli agenti chimici; è infatti protetta con uno speciale film che crea una corazza superficiale, limitando anche l’affioramento della fibra di vetro e mantenendo intatte le sue caratteristiche estetiche. Leggere e flessibili, queste lastre sono di facile manovrabilità e posa e sono disponibili in tre colori: rosso mattone, verde svizzero e grigio fumo. Le lastre opache Elyonda LT possono essere fissate su legno, metallo o laterocemento, tramite opportuni fissaggi: è importante utilizzare guarnizioni e rondelle che offrano un’area di appoggio abbastanza grande da ricoprire interamente il foro. Un altro, non secondario, vantaggio del prodotto è la particolare economicità rispetto alle prestazioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.