Fluidità e movimento

Condividi

Continuità di forme dinamiche in totale armonia con lo spazio: è il tratto distintivo di Fluid, una collezione completa di miscelatori per il bagno della divisione Fima Aqua Code di Fima Carlo Frattini.

Uno stile essenziale contraddistinto dalla fusione di linee morbide che si allungano e disegnano un continuum progettuale esprimendo visivamente il concetto di movimento. Gli elementi di Fluid emergono in maniera plastica dalla base, punto nevralgico da cui si sviluppa un dinamismo che accarezza l’intero profilo del miscelatore.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.