Un muro di stelle

Condividi

Non una tinta, ma una vera e propria decorazione muraria che si stende con un pennello per dare vita a soluzioni molto originali e raffinate. Nella più solida tradizione creativa di Giorgio Graesan & Friends, la serie Via Lattea è molto più di una pittura acrilica.

Composta da acqua, microsfere bianche, resine e frammenti metallici a forma piramidale, riflette la luce dell’ambiente in un cielo stellato a tinte tenui, disponibile in 14 colori raffinati e pastello. Si stende in due passaggi, diluiti al 30 per cento d’acqua, applicabili con apposita pennellessa, dopo la preparazione della parete con il prodotto Primus Sabbia, un fondo preparatorio prodotto sempre da Giorgio Graesan.

Totalmente lavabile con saponi non aggressivi è un materiale sicuro e non infiammabile. Ideale per tutti gli ambienti della casa, regala un tocco di novità e di luminosità alle pareti.

http://www.youtube.com/watch?v=yYMcStbWbOU

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.