Un muro di stelle

Condividi

Non una tinta, ma una vera e propria decorazione muraria che si stende con un pennello per dare vita a soluzioni molto originali e raffinate. Nella più solida tradizione creativa di Giorgio Graesan & Friends, la serie Via Lattea è molto più di una pittura acrilica.

Composta da acqua, microsfere bianche, resine e frammenti metallici a forma piramidale, riflette la luce dell’ambiente in un cielo stellato a tinte tenui, disponibile in 14 colori raffinati e pastello. Si stende in due passaggi, diluiti al 30 per cento d’acqua, applicabili con apposita pennellessa, dopo la preparazione della parete con il prodotto Primus Sabbia, un fondo preparatorio prodotto sempre da Giorgio Graesan.

Totalmente lavabile con saponi non aggressivi è un materiale sicuro e non infiammabile. Ideale per tutti gli ambienti della casa, regala un tocco di novità e di luminosità alle pareti.

https://www.youtube.com/watch?v=yYMcStbWbOU

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.