Fissaggio di barre su calcestruzzo

Condividi

Superbond di Fischer è un ancorante chimico per calcestruzzo a base resina, versatile e performante per le applicazioni più estreme: da -40°C a +150°C, in aree esposte a vapori e fumi caldi, impianti di essicazione, installazioni subacquee. L’alto livello di carico consente di ridurre il numero dei fori, per risparmiare tempo e prodotto.

Utilizzabile indifferentemente con fori asciutti, umidi e pieni d’acqua, permette di applicare il carico in 5 minuti. Il sistema è certificato per il fissaggio di barre filettate Fis A/Rg M, bussole filettate internamente Rg MI, barre d’armatura, barre ad aderenza migliorata Fra. È disponibile in cartuccia Fis Sb o fiala Rsb con barre filettate Rg. Le applicazioni ideali sono: guard rail, costruzioni in acciaio pesanti, fissaggio di serbatoi, grandi scaffalature, barriere antirumore, scale metalliche, riprese di getto. Con la fiala, che tra l’altro richiede minima pulizia del foro e nessuna spazzolatura, il sistema è perfetto per installazioni a soffitto, fori carotati o immersi in acqua.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.