Impermeabilizza e incolla in una sola mano

Condividi
Ceralastic è un collante, impermeabilizzante o entrambi contemporaneamente, in un unico comodo sacco (foto Sika)
Ceralastic è un collante, impermeabilizzante o entrambi contemporaneamente, in un unico comodo sacco (foto Sika)

Ceralastic è la nuovissima soluzione Sika che unisce in un solo prodotto un impermeabilizzante flessibile e un collante a rapido indurimento. Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel campo della posa, perché il lavoro che prima prevedeva l’utilizzo di almeno due prodotti diversi in molteplici passaggi e con lunghe attese, ora si può fare con Ceralastic e con una sola mano di prodotto. Ideale per l’impermeabilizzazione rapida di ambienti come bagni, balconi, terrazze, piscine e per la posa rapida di rivestimenti ceramici, in esterno e in interno, a parete e pavimento di piastrelle anche di grande formato.
È pratico e veloce da utilizzare perché non necessita di essere combinato con altri prodotti. Con Ceralastic non serve utilizzare alcuna rete durante il passaggio di impermeabilizzazione. Svolge contemporaneamente due compiti: impermeabilizzante flessibile sotto piastrella e collante a rapido indurimento. Si può applicare anche a basse temperature. Classificato a elevate prestazioni sia come impermeabilizzante che come collante cementizio, conforme alle En12004 e En14891.
Inoltre, in cantiere permette di ridurre drasticamente i costi sulla lavorazione finale, consentendo un notevole risparmio sui tempi e di conseguenza sulla manodopera. La funzione del prodotto è triplice, ma gli spazi di stoccaggio sono quasi dimezzati: Ceralastic è collante, impermeabilizzante o entrambi contemporaneamente, in un unico comodo sacco.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale